Pubblicità

Recensione Softonic

La suoneria del tuo iPhone la crei tu

Con Xilisoft iPhone Ringtone Maker puoi creare in pochi passi melodie pronte da usare sul tuo iPhone. Semplice da usare ma solo in prova

Sei un divoratore di suonerie, sempre alla ricerca di nuovi modi per far squillare il tuo iPhone? Abbiamo trovato il programma per te: Xilisoft iPhone Ringtone Maker è una comoda applicazione che ti permette di realizzare facilmente suonerie per il tuo amato Melafonino.

Basta caricare il file audio o video nell'interfaccia di Xilisoft iPhone Ringtone Maker e selezionare la parte che si vuole usare come suoneria. In pochi secondi è pronta, in formato M4R, e possiamo esportarla su iTunes o direttamente sull'iPhone, anche se per attivare questa funzione è necessario comunque avere iTunes installato sul computer.

Nel complesso Xilisoft iPhone Ringtone è un’applicazione utile e semplice da usare. Unica limitazione: nella versione trial si possono convertire solo 10 secondi di ogni file.

Xilisoft iPhone Ringtone Maker for Mac supporta i seguenti formati

WMA, WAV, RA, M4A, MP3, AVI, WMV, DivX, MP4, H.264/AVC, AVCHD, MKV, RM, MOV, XviD, 3GP, MPEG

PRO
  • Estrema semplicità d'uso
  • Converte in molti formati audio
  • Permette di utilizzare video come suonerie
CONTRO
  • Con la trial puoi convertire solo 10 secondi
  • Pochi effetti applicabili alle suonerie


Opinioni utenti su Xilisoft iPhone Ringtone Maker for Mac

Hai provato Xilisoft iPhone Ringtone Maker for Mac? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi. Facendo click o aquistando uno o più prodotti qui offerti, Softonic potrebbe ricevere una commissione.

×